rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, cocaina e soldi nascosti negli slip: arrestati una donna e il suo convivente

L’operazione della polizia durante la consueta attività in borghese “antidroga” tra le vie di Latina; in manette due nomi noti contigui alla famiglia “De Rosa”. Lo stupefacente e il denaro rinvenuto negli abiti intimi della donna

Operazione antidroga della Squadra Mobile di Latina che nella serata di martedì 5 aprile ha arrestato una donna di 49 anni e il convivente di 45 anni, noti pregiudicati contigui alla famiglia “De Rosa”, di cui la prima fa parte. 

L’operazione nel corso della consueta attività in borghese “antidroga” svolta nelle vie cittadine da parte della polizia che ha proceduto al controllo dei due.  

A fronte del loro comportamento sospetto, ed in virtù dei precedenti annoverati dai due, gli agenti hanno proseguito gli accertamenti con una perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti, nascosti nello slip della donna, ben 11 involucri avvolti in cellophane con all’interno cocaina.

Sempre celato tra gli abiti intimi della 49enne, poi sono state rinvenute anche svariate banconote di piccolo taglio, chiaro indice, spiegano dalla Questura, “di un’attività di ‘spaccio’ in corso”. 

Arrestati in flagranza nella mattinata di ieri sono stati giudicati con il rito direttissimo con cui è stata disposta la convalida dell’arresto ed emessa nei confronti di entrambi la misura cautelare della custodia in carcere. I due sono poi stati trasferiti presso le case Circondariali competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, cocaina e soldi nascosti negli slip: arrestati una donna e il suo convivente

LatinaToday è in caricamento