rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontinia

Blitz dei carabinieri a Pontinia, arrestato “coltivatore” di marijuana

L'uomo di 45 anni sorpreso dai carabinieri mentre coltivava 10 piante di marijuana, ognuna dell'altezza di circa un metro e sessanta centimetri, dal peso complessivo di 6,5 chilogrammi

Coltivatore” di marijuana finito in manette questa mattina presto a Pontina.

Il blitz dei carabinieri di Priverno in un terreno del comune pontino al termine di una specifica attività investigativa che ha portato all’arresto, in flagranza di reato, di un uomo di 45 anni. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanza stupefacente.

Al termine di mirati servizi di pedinamento, controllo e osservazione, questa mattina intorno alle 8.30 l’uomo è stato sorpreso dai militari mentre coltivava 10 di canapa indiana, dell’altezza di un metro e sessanta circa, all’interno di un orto recintato adiacente alla propria abitazione.

Le piante, dal peso complessivo di circa 6,5 circa chilogrammi, sono state estirpate e sottoposte a sequestro.L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione,  e in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì 16 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri a Pontinia, arrestato “coltivatore” di marijuana

LatinaToday è in caricamento