rotate-mobile
Cronaca Persicara / Via C. Romagnoli

Droga tra i giovani, controlli alle autolinee: arrestato un 18enne

Il giovane fermato dai carabinieri insospettiti dal suo comportamento nell'ambito dei controlli per il contrasto del fenomeno dello spaccio tra gli studenti, in particolare minorenni. Denunciato anche un giovanissimo

Un giovane di 18 anni di Nettuno è finito in manette ieri al termine di una serie di controlli antidroga condotti dai carabinieri nella zona delle autolinee.

L’arresto nell’ambito proprio di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra gli studenti, in particolare minorenni.

Il giovane, notato dai militari in atteggiamento sospetto, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale al termine della quale sono stati rinvenute 4 dosi di marijuana e una di hascisc, per un peso complessivo di 8,7 grammi.

Durate gli accertamenti nell’abitazione del 18enne, poi, i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e 320 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

Durante la stessa operazione denunciato anche un minore del capoluogo trovato in possesso di 2,2 grammi di hascisc suddivisi in tre dosi. Tutto lo stupefacente rinvenuto durante i controlli è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i giovani, controlli alle autolinee: arrestato un 18enne

LatinaToday è in caricamento