rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Controlli a Formia: fermati in 4 con la droga, scovati dal cane “Bam”

Operazione contro lo spaccio della guardia di finanza aiutata da da "Bam", un esemplare di pastore tedesco antidroga: denunciato un giovane e altre tre persone segnalate. Sequestrati hashish e altro materiale

Controlli contro lo spaccio a Formia da parte della guardia di finanza aiutata da “Bam”, un esemplare di pastore tedesco antidroga, che ha incastrato quattro persone: una di loro è stata denunciata alla Procura di Cassino, mentre le altre tre sono state segnalate

I controlli sono scattati nella serata di lunedì 1 dicembre quando Bam ha “individuato” un giovane 20enne di Formia trovato poi in possesso di una quantità di hashish che veniva subito sottoposta a sequestro con la conseguente segnalazione dello stesso alla Prefettura di Latina.

Poco più tardi e sempre con l’ausilio del cane antidroga, poi, le fiamme gialle hanno fermato un altro 20enne del posto intento a nascondere all’interno di un borsone 15 grammi di hascisc e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre per il ragazzo è scattata la denuncia.

Nel corso del servizio, poi i finanzieri hanno segnalato altri due ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, eroina e hascisc, poi sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Formia: fermati in 4 con la droga, scovati dal cane “Bam”

LatinaToday è in caricamento