rotate-mobile
Cronaca Formia

Spaccio, presidiati a Pasqua gli imbarchi e la stazione di Formia

Controllati dai finanzieri i turisti in partenza per le tradizionali gite fuori porta durante le festività pasquali. Sequestrati cocaina e hashish

Occhi puntati sui reati in materia di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dei servizi speciali durante le festività pasquali, l’impegno dei finanzieri del comando provinciale di Latina si è rivolto soprattutto al controllo del territorio per il contrasto e la prevenzione allo spaccio di droga.

Nei giorni di festa appena trascorsi, infatti, i baschi verdi del gruppo di Formia hanno presidiato gli imbarchi per le isole pontine e la locale stazione ferroviaria, sottoponendo a controllo svariate persone dirette nelle località turistiche per la tradizionale gita “fuori porta”.

Durante le attività di controllo, effettuata anche con l’ausilio di Vanda e Ovar - due splendidi pastori tedeschi antidroga -, ha permesso di sequestrare, in distinti interventi, diverse dosi di marijuana ed hashish e di segnalare alla Prefettura 6 persone, di cui 3 minorenni, per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, presidiati a Pasqua gli imbarchi e la stazione di Formia

LatinaToday è in caricamento