rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Strada Migliara 53

Sabaudia, spaccio: arresto con inseguimento per un pusher locale

Grazie alle indagini effettuate, gli agenti della guardia di finanza hanno riconosciuto il giovane su un furgone sospetto. Dopo la perquisizione domiciliare rinvenuti 200 grammi di marijuana

È stato tratto in arresto, questa mattina, dopo un inseguimento da parte degli agenti della guardia di finanza di Terracina, un giovane pusher originario di Sabaudia.

Già nei giorni scorsi le fiamme gialle avevano aperto delle indagini nei suoi confronti, predisponendo anche un’attività di controllo nei posti solitamente frequentati dal giovane. Questa mattina, i militari hanno notato un furgone sospetto che viaggiava lungo la strada Migliara 53 verso Latina; le successive attività di pedinamento hanno permesso ai militari di riconoscere il pusher all’interno del veicolo. Fermato il giovane, gli agenti della guardia di finanza lo hanno controllato e poi proseguito con la perquisizione domiciliare.  All’interno della sua abitazione è stati rinvenuti 200 grammi di marijuana, di cui una parte era nascosto in un locale adibito al deposito degli attrezzi, insieme ad un bilancino elettronico di precisione funzionante, e una seconda parte nella camera da letto. 

Immediatamente  per il ragazzo di Sabaudia sono scattate le manette, ed è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Latina in attesa del rito per direttissima di domani, martedì 25 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, spaccio: arresto con inseguimento per un pusher locale

LatinaToday è in caricamento