rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Due disoccupati presi con 6,5 chili di droga custodita in una casa videosorvegliata

Due ragazzi sono stati arrestati dai carabinieri: smantellata una piazza di spaccio

Una presunta piazza di spaccio è stata disarticolata dai carabinieri di Castel Gandolfo nel centro di Aprilia dove sono stati arrestati due giovani del posto. L’operazione condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile che ha sequestrato anche un ingente quantitativo di stupefacenti, tra hashish e cocaina. 

I due ragazzi disoccupati sono stati trovati in possesso, nello specifico, di circa 6 chili di hashish e oltre mezzo chilo di cocaina (stupefacente quantificato per un valore complessivo stimato in circa 100.000 euro). Durante gli accertamenti sono stati anche rinvenuti vari contanti nonché bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto, utilizzata per confezionare banconote e sostanze psicotrope. 

Nel corso dei controlli i carabineri hanno scoperto che parte dello stupefacente era custodito in una cassaforte - aperta dai vigili del fuoco - che si trovava all’interno di un appartamento in un condominio, il cui ingresso veniva videosorvegliato con una telecamera a circuito chiuso, collegato con uno schermo controllato dai due arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due disoccupati presi con 6,5 chili di droga custodita in una casa videosorvegliata

LatinaToday è in caricamento