Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Durante i controlli fermato in auto con dosi di cocaina e soldi contanti

L’attività dei carabinieri che hanno arrestato un ragazzo di 26 anni

Ha portato all’arresto anche di un giovane di 26 anni il servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della locale Compagnia nella città di Pomezia e poi esteso anche ad alcune zone del IX Municipio di Roma. 

L’attività condotta dai militari era finalizzata in particolare al contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Il 26enne di origini albanesi, nello specifico, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti proprio dopo essere stato trovato in possesso di droga. Durante un normale controllo alla circolazione stradale a Pomezia, il ragazzo, già noto ai militari, è stato infatti fermato e sottoposto a perquisizioni personale e veicolare nel corso delle quali è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e quasi 700 euro in contanti.

Sempre a Pomezia i carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Roma, hanno arrestato anche un ragazzo di 23 anni resosi responsabile, quando ancora era minorenne, dei reati di rapina, lesioni personali e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante i controlli fermato in auto con dosi di cocaina e soldi contanti
LatinaToday è in caricamento