rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Droga tra i giovani studenti: polizia e finanza alla ricerca dei pusher. Denunciato 25enne

L’attività a Terracina ha portato ad un ragazzo del posto: trovati 100 grammi di hashish in casa dove aveva allestito un laboratorio per il confezionamento delle dosi

Servizi straordinari di polizia e guardia di finanza a Terracina per il contrasto e alla repressione dei reati di spaccio nell'ambito scolaresco. Attività che ha portato nei giorni scorsi alla denuncia di un giovane di 25anni del posto trovato con in  casa un etto di hashish. 

Grazie al supporto dei rispettivi uffici investigativi, agenti e militari hanno proceduto ad una serie di perquisizioni alla ricerca di pusher di riferimento tra i giovanissimi. 

Tra gli obiettivi controllati particolare attenzione è stata dedicata a coloro che da attività info investigativa sono dediti allo spaccio destinato proprio agli studenti delle scuole di Terracina. Nel corso delle attività è stato denunciato il 25enne, incensurato e finora del tutto sconosciuto alle forze di polizia. Nascondeva oltre 100 grammi di hashish nella propria abitazione dove aveva allestito un piccolo laboratorio per il confezionamento delle singole dosi da collocare sul mercato dello spaccio.

Alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di un bilancino elettronico di precisione riuscendo momentaneamente ad allontanarsi grazie all'aiuto di un familiare. Le ricerche di polizia e finanza sono però andate avanti fino a quando il giovane non è stato rintracciato; pur sottrattosi alla flagranza del reato è stato deferito all’Aitorità Giudiziaria dovendo rispondere delle gravi imputazioni supportate dal materiale e dalla sostanza stupefacente sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i giovani studenti: polizia e finanza alla ricerca dei pusher. Denunciato 25enne

LatinaToday è in caricamento