rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Circa 200 grammi di eroina in casa, tre uomini in manette a Gaeta

Fermati sull'auto in cui avevano nascosto attrezzi da scasso, sono stati sottoposti ad una perquisizione domiciliare durante la quale è stata scoperta la droga occultata in camera

Sono stati arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

L’operazione nel corso della notte appena trascorsa a Gaeta – che rientra nell’ambito di un servizio teso al controllo del territorio e finalizzato alla prevenzione e repressione in particolare dei reati contro il patrimonio – ha permesso ai carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, di far scattare le manette ai polsi di tre cittadini di nazionalità albanese, tutti provenienti da Anagni, in provincia di Frosinone.

I tre sono stati intercettati e fermati mentre erano a bordo di un’auto all’interno della quale erano nascosti diversi strumenti per l’effrazione. La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di scoprire, occultati in una camera da letto, 201 grammi di eroina contenuti in due buste di cellophane.

Arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Frosinone (FR) ed Anagni (FR).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circa 200 grammi di eroina in casa, tre uomini in manette a Gaeta

LatinaToday è in caricamento