rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Contrasto all'uso delle droghe, un arresto e una denuncia tra i giovani

In manette un 25enne a Gaeta e deferito un 20enne a Latina; il primo trovato in possesso di 37 grammi di eroina, il secondo con dell'hashish indosso e della marijuana in casa

Prosegue l’azione delle forze dell’ordine su tutto il territorio provinciale nella lotta alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri un giovane è finito in manette a Gaeta e uno è stato denunciato a Latina.

Ad entrare in azione nella città del golfo i carabinieri del Norm - Aliquota Operativa. I militari dopo aver sorpreso un ragazzo di 25 anni di nazionalità romena al volante della sua vettura lo hanno sottoposto a perquisizioni personale e veicolare.

Durante le ricerche gli hanno rinvenuto addosso un involucro sigillato contenete 37 grammi di eroina. Per lui sono scattate immediatamente le manette per spaccio di sostanze stupefacenti; mentre la vettura e la droga sono state poste sotto sequestro.

Durante la stessa operazione i miliatari hanno arrestato un 43enne di Fondi. L’uomo ristretto ai domiciliari non è stato trovato dai carabinieri al momento dei controllo. Dopo ininterrotte ricerche il 43enne è stato rintracciato e tratto in arresto.

LATINA – Un giovane di 20 anni è invece stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo essere stato sorpreso a bordo di un motociclo senza patente – perché mai conseguita – il ragazzo è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha permesso ai militari di rinvenire 1 grammo di hashish.

Nella successiva perquisizione nell’abitazione del 20enne fermato, i carabinieri hanno anche trovato 11 semi di marijuana. Sostanze e motorino sono poi state poste sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto all'uso delle droghe, un arresto e una denuncia tra i giovani

LatinaToday è in caricamento