rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Fermato alla stazione e trovato con 25 grammi di eroina, arrestato

L’operazione degli uomini della squadra mobile che hanno fermato il 40enne alla stazione di Latina Scalo di ritorno da Caserta. L’eroina pura saltata fuori durante la perquisizione seguita dagli agenti

Non si arresta l’azione della polizia nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti. Nella tarda mattinata di oggi gli agenti della quarta sezione della squadra mobile, nell’ambito di consueti controlli antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato uno uomo di nazionalità tunisina di 40 anni.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, di ritorno da Caserta è stato fermato dalla polizia presso la stazione di ferroviaria di Latina Scalo, perché sulla base di mirate indagini sul traffico illecito di droga, gli investigatori nutrivano il fondato sospetto che potesse detenere occultato sulla persona materiale illegale.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato due involucri contenenti 25 grammi di eroina pura. I controlli, fanno sapere dalla Questura, proseguiranno senza sosta anche durante tutto il periodo natalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato alla stazione e trovato con 25 grammi di eroina, arrestato

LatinaToday è in caricamento