rotate-mobile
Cronaca Terracina

Spaccia eroina sotto gli occhi della polizia, arrestato pusher 25enne

Il blitz a Terracina dopo che il giovane residente a Fondi aveva ceduto 3 dosi di eroina ad un acquirente, segnalato alla Prefettura. Lo scambio mentre i due erano monitorati dagli agenti

E’ stato sorpreso dalla polizia mentre vendeva eroina. Arrestato a Terracina un giovane di 25 anni di nazionalità indiana ma residente a Fondi.

L'operazione nella giornata di ieri durante un controllo del territorio da parte del personale del reparto prevenzione crimine, controlli intensificati nel periodo estivo quando le lolicalità balneari sono più frequentate.

Il blitz degli agenti è scattato nel momento in cui il 25enne è stato visto cedere 3 bustine di eroina ad un’altra persona. Lo scambio della droga e il passaggio del denaro, infatti è avvenuto sotto gli occhi dei poliziotti che in quel momento stavano monitorando i due stranieri.

Mentre il giovane, già indagato in precedenza per analoghi reati e per aver violato più volte gli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato, l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura. La droga, confezionata in bustine di cellophane, è stata sequestrata.

Per entrambi i ragazzi sarà avviato l’iter per l’espulsione dal Territorio Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina sotto gli occhi della polizia, arrestato pusher 25enne

LatinaToday è in caricamento