Cronaca

Spaccio di eroina a Fondi: blitz della polizia, arrestato un giovane di 28 anni

L’attenzione degli agenti del Commissariato su un fiorente traffico di sostanze stupefacenti gestito da cittadini di nazionalità indiana nei pressi di Via Guado I

Un giovane di 28 anni di origini indiane è stato arrestato in flagranza di reato nel fine settimana a Fondi per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Da tempo gli uomini del locale Commissariato di polizia stavano monitorando “un fiorente traffico di sostanze stupefacenti gestito da cittadini di nazionalità indiana” nei pressi di Via Guado I, zona in prevalenza abitata proprio da cittadini di origini indiane. 

La polizia ha così predisposto un servizio di osservazione, con personale in abiti civili, nelle vicinanze del luogo segnalato notando subito l’atteggiamento sospetto, in particolare, di un cittadino straniero che entrava ed usciva da un terreno agricolo a pochi metri di distanza.

Il blitz degli agenti è scattato lo scorso saboto 16 dicembre quando è stata notata un’auto di colore rosso con un uomo a bordo che si è fermata nei pressi del luogo segnalato e a cui pochi minuti dopo si è avvicinato il cittadino straniero. “Ritendendo che fosse in atto uno scambio tra i due - spiegano dalla Questura -, gli agenti procedevano a fermare repentinamente lo straniero che, vistosi scoperto, buttava in terra  9 involucri in cellophane termosaldati, contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina, per totali 2 grammi, recuperati dagli operanti”.

Sottoposto agli accertamenti di rito, il 28enne è stato identificato ed arrestato per detenzione al fine di spaccio della sostanza stupefacente e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina a Fondi: blitz della polizia, arrestato un giovane di 28 anni

LatinaToday è in caricamento