rotate-mobile
Cronaca Via Santa Maria Goretti

Spaccia eroina in piazza Santa Maria Goretti, pusher arrestato

L'uomo di 35 anni sorpreso dalla squadra mobile mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente di Sezze. Rinvenuta altra droga nascosta all'interno del cellulare e negli indumenti intimi

Arrestato nella serata di martedì perché sorpreso a vendere eroina ad un tossicodipendente. In manette nella serata di martedì un uomo di 35 anni di nazionalità marocchina già noto alle forze dell’ordine per reati di rapina e violenza sessuale.

L’arresto da parte degli uomini della sezione narcotici della squadra mobile, è avvenuto nell’ambito di un’attività di polizia giudiziaria per il contrasto di reati quali furti, rapine e proprio lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dagli agenti muoversi nei pressi del parco pubblico della chiesa Santa Maria Goretti a Latina ed è stato visto mentre vendeva una dose di eroina ad un tossicodipendente originario di Sezze.

Durante la perquisizione, poi, sono stati trovate anche altre dosi della stessa sostanza che l’uomo aveva nascosto all’interno del telefono cellulare e negli indumenti intimi; dosi che sono state sequestrate insieme a quella venduta.

Al termine delle procedure di rito, il 35enne è stato trasportato presso la casa circondariale di via Aspromonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina in piazza Santa Maria Goretti, pusher arrestato

LatinaToday è in caricamento