rotate-mobile
Cronaca Terracina

Sorpreso a vendere eroina a un tossicodipendente, arrestato un indiano

E' accaduto a Terracina e in manette è finito un ragazzo di 30 anni, Sing Blihar. In tasca gli agenti hanno ritrovato altri due involucri con un quantitativo della stessa sostanza stupefacente

E’ stato sorpreso a cedere a un tossicodipendente un involucro in cambio di denaro. Così gli agenti del commissariato di polizia di Terracina hanno fermato i due uomini e trovato la droga. In manette è finito un pusher indiano che, in sella alla sua bicicletta, aveva incontrato un noto tossicodipendente di Terracina e gli aveva consegnato alcune dosi di eroina.

In seguito a una perquisizione personale, all’interno delle tasche dei pantaloni dell’indiano sono stati recuperati altri due involucri contenenti eroina per un peso complessivo di 0,7 grammi. Sing Blihar, 30 anni, è quindi finito in manette per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

L’acquirente a sua volta ha confermato alla polizia di fare uso di sostanze stupefacenti e di aver acquistato dal 30nne parte della sostanza rinvenuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere eroina a un tossicodipendente, arrestato un indiano

LatinaToday è in caricamento