rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Spaccio di droga: trovati con eroina e soldi contanti, tre arresti a Sabaudia

Uno sorpreso a cedere una dose della droga mentre gli altri due hanno cercato di disfarsi dello stupefacenti e del denaro. Un arresto anche a Fondi

Tre uomini di origini indiane, tra i 32 e i 42 anni, sono stati arrestati ieri, domenica 30 settembre, a Sabaudia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione dei carabinieri nel corso di un un servizio di controllo coordinato del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti. 

A seguito di un servizio di osservazione, i militari della locale Stazione hanno sorpreso uno dei tre mentre cedeva dosi di eroina ad un suo connazionale; nel corso della perquisizione personale è stato poi trovato in possesso di ulteriori 12 dosi della medesima sostanza. Nel corso delle successive perquisizioni personale e domiciliare, invece, gli altri due arrestati hanno cercato di disfarsi di ulteriori 8 dosi di eroina e soldi in contanti per un totale di 845, euro di cui erano in possesso. 

Arrestati sono stati ristretti  presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata di domani. 

Un altro arresto a Fondi

Un uomo di 47 anni è stato arrestato invece a Fondi per spaccio di sostanze stupefacenti sempre nella giornata di ieri. A seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente del luogo una dose di eroina, dal peso di circa 0,35 grammi, poi posta sotto sequestro insieme alla somma contante di 20 euro, provento dell’attività di spaccio.

spaccio_eroina_arresto_fondi_30_09_18-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: trovati con eroina e soldi contanti, tre arresti a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento