rotate-mobile
Cronaca Fondi

In viaggio con l’eroina, pusher arrestato sul treno da carabinieri liberi dal servizio

Appena sceso dal treno, il giovane di 30 anni è stato fermato dai militari presso la stazione ferroviaria di Fondi e trovato in possesso di quasi 10 grammi di eroina e un flacone di metadone

Con il suo comportamento ha attirato l’attenzione dei carabinieri liberi dal servizio che viaggiavano sul suo stesso treno: fermato è stato trovato in possesso di droga. 

Un giovane di 30 anni di origini indiane, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri in flagranza di reato presso la stazione ferroviaria di Fondi

Il ragazzo, dopo essere sceso dal treno della linea Napoli-Roma su cui stava viaggiando è stato fermato e sottoposto a perquisizione dai militari che si trovavano sullo stesso convoglio e che erano stati insospettiti dal suo atteggiamento.

Sospetti che si sono rivelati fondati quando in possesso del 30enne sono stati trovati tre involucri, contenenti complessivamente 9,3 grammi circa di eroina, e un flacone contenente circa 60 cc di metadone. 

Lo stupefacente è stato successivamente sottoposto a sequestro, mentre il giovane arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio con l’eroina, pusher arrestato sul treno da carabinieri liberi dal servizio

LatinaToday è in caricamento