rotate-mobile
L'operazione

Spaccio di famiglia: arrestati 20enne già ai domiciliari e la fidanzata. Denunciati i genitori

In casa durante un controllo i carabinieri hanno trovato oltre 110 grammi di hashish e 22.500 euro

Una coppia di ventenni arrestata e i genitori di lui denunciati: questo il bilancio di un servizio dei carabinieri che hanno anche sequestrato oltre un etto di hashish e più di 20mila euro in contanti. 

E’ accaduto ad Ardea dove i militari della locale Tenenza, impegnati in un servizio perlustrativo, hanno controllato il giovane, sottoposto alla detenzione domiciliari per scontare una pena di due anni. La ragazza, incensurata, era presente al controllo e, da una rapida osservazione, i carabinieri hanno subito verificato che aveva intrapreso con il detenuto una convivenza, senza aver richiesto alcuna autorizzazione. Inoltre, al loro arrivo, aveva tentato di nascondere un involucro sospetto.

Di conseguenza è stata eseguita una perquisizione, nonostante le rimostranze dei due e dei genitori conviventi del ragazzo, durante la quale i militari hanno rinvenuto oltre 110 grammi di hashish, pochi grammi di marijuana e la somma in contanti di oltre 22.500 euro, in banconote di piccolo taglio, poste sotto sequestro poiché considerate provento di attività illecita. 

Al termine degli accertamenti i giovani sono stati arrestati e portati nelle camere di sicurezza della Tenenza di Ardea, in attesa del giudizio direttissimo; i genitori del giovane, invece, sono stati denunciati in concorso con i ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di famiglia: arrestati 20enne già ai domiciliari e la fidanzata. Denunciati i genitori

LatinaToday è in caricamento