rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti e spaccio, controlli dei carabinieri: “battute” le aree di maggior degrado

Incessante l'attività dei militari che, rispondendo anche alle segnalazioni dei cittadini, si è concentrata nelle zone, tra le altre, delle autolinee, via don Morosini, via Romagnoli e giardini pubblici. Recuperati arnesi da scasso e droga

Incessante l’attività dei carabinieri nel capoluogo pontino per il contrasto in particolare a reati come furti e spaccio di droghe. 

L’attenzione dei militari della compagnia di Latina si è concentrata soprattutto sulle aree dove maggiore appare il degrado cittadino. 

Rispondendo alle richieste dei cittadini i carabinieri hanno “battuto” tra le altre le zone delle autolinee, di via don Morosini, via Romagnoli incrocio via Po, giardini pubblici. 

I RISULTATI  - Nel corso delle attività sono stati controllati 30 veicoli e 46 persone; sono stati segnalati 3 giovani alla Prefettura per uso personale di stupefacenti, sono stati recuperati 20 grammi di droga. Recuperati anche arnesi e grimaldelli atti allo scasso nascosti tra le siepi del parco comunale, verosimilmente utilizzati o da utilizzare per commettere furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e spaccio, controlli dei carabinieri: “battute” le aree di maggior degrado

LatinaToday è in caricamento