rotate-mobile
Cronaca

Stupefacenti pronti per lo spaccio, due arresti a Fondi ed Aprilia

Due uomini sorpresi in flagranza di reato dai carabinieri delle due città pontine; uno era in possesso di 53 grammi di hashish già suddiviso in dosi l'altro di circa un etto della setssa droga

Altre due importanti operazioni dei carabinieri in provincia nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti.

Nella giornata di ieri sono finiti in manette due uomini a Fondi ed Aprilia perché trovati in possesso di diversi grammi di hashish.

FONDI – I militari del locale comando Norm, a lavoro nel corso di uno specifico servizio contro lo spaccio hanno sorpreso in flagranza di reato un uomo del posto. Durante le successive perquisizioni personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 53 grammi di hashish, già suddivisi in due dosi, e 50 euro in contanti. Il materiale è stato posto sotto sequestro mentre l’arrestato dopo le formalità di rito è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

APRILIA – Stessa sorte per un uomo ad Aprilia anche lui fermato dai carabinieri del locale comando Norm dopo essere stato scoperto in flagranza di reato. Per lui subito sono scattati i controlli personali e nella sua abitazione. Verifiche che hanno permesso di far saltare fuori circa 99 grammi di hashish e il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupefacenti pronti per lo spaccio, due arresti a Fondi ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento