Spaccio di droga a Terracina, arrestati due giovani trovati con diverse dosi di hashish

In manette due ragazzi di 27 e 29 anni di origini tunisine trovati in possesso anche di denaro, probabile provento di spaccio. Per loro si sono aperte le porte del carcere

Commissariato di Terracina

Lotta allo spaccio di stupefacenti a Terracina dove nella serata di ieri gli agenti del locale commissariato hanno arrestato due giovani di origini tunisine. 

In manette un 27enne e un 29enne giunti nella cittadina costiera da pochi giorni: “nel corso di pianificati servizi volti all’intensificazione dei controlli, con particolare attenzione ai flussi migratori - si legge in una nota della Questura -, i due erano stati denunciati in stato di libertà per violazione alla vigente normativa in materia di immigrazione, con conseguente provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale". 

Stante il loro status di clandestini, i due ragazzi si erano resi irreperibili sino a ieri sera quando, una Volante nel corso di un servizio di controllo del territorio ha riconosciuto uno dei due, che sembrava fungere da “vedetta”. Un atteggiamento sospetto che ha indotto i poliziotti ad effettuare un accurato controllo al termine del quale, con astuzia e tempestività, sono riusciti a bloccare i predetti cittadini tunisini. 

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 12 involucri confezionati in dosi da 2 grammi ciascuno di hashish, nonché la somma di euro 250 in banconote di piccolo taglio ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio, debitamente repertati e sequestrati.

Dopo l’arresto questa mattina si sono presentati innanzi al tribunale di Latina dove il Giudice Nicola Iansiti ha convalidato l’arresto, applicando per entrambi la misura della custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento