rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Trovato con la droga, 22enne arrestato dai carabinieri nella zona delle autolinee

L’intervento dei militari dopo che il giovane aveva avuto un’accesa discussione con un dipendente Cotral; durante i controlli è stato trovato in possesso di hashish

Un giovane è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di hashish. Nei guai un ragazzo di 22 anni di origini romene, domiciliato a Latina.

Nel primo pomeriggio di ieri l’intervento dei militari si è reso necessario presso le autolinee in seguito ad un’accesa discussione che ha visto protagonista il ragazzo con un dipendente Cotral. 

Giunti sul posto i carabinieri, una volta riportata la calma, hanno proceduto con un controllo del 22enne trovato in possesso di 1,8 grammi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono state trovate anche altre 4 dosi della stesa sostanza, per una peso complessivo di 9,4 grammi, oltre ad un bilancino di precisione. 

Per il ragazzo sono scattate le manette per detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente; per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga, 22enne arrestato dai carabinieri nella zona delle autolinee

LatinaToday è in caricamento