Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Cisterna di Latina

Cinque etti di hashish nascosti in casa, in manette pusher a Cisterna

Un 42enne in manette per detenzione ai fini di spaccio: trovati nella sua abitazione 5 panetti di droga. Denunciato un giovane a Ponza in possesso di 20 grammi della stessa sostanza

Senza sosta il lavoro delle forze dell’ordine della provincia pontina nel contrasto ai reati in materia di stupefacente.

Nella giornata di ieri un uomo di 42 anni di Cisterna è finito in manette mentre oggi un 25enne originario di Milano è stato denunciato a Ponza.

Il 42enne pontino è stato arrestato dai carabinieri del locale comando stazione, in azione con un unità cinofila del nucleo carabinieri di Roma. In seguito ad una perquisizione domiciliare, infatti, in casa dell’uomo sono stati trovati 5 panetti di hashish del peso complessivo di circa 500 grammi.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l’arrestato dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

A Ponza, invece, durante i controlli dei carabinieri è stato denunciato un giovane di Milano perché trovato in possesso di una busta di cellophane contenente 20 grammi di hashish, mentre un 24enne di Potenza è stato segnalato alla Prefettura come assuntore perché scoperto con 0,5 grammi della stessa sostanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque etti di hashish nascosti in casa, in manette pusher a Cisterna

LatinaToday è in caricamento