rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Vede i carabinieri e getta la droga, arrestato baby pusher a Gaeta

In manette un ragazzo di soli 18 anni; notato dai militari in atteggiamento sospetto in un luogo solitamente frequentato da assuntori di sostanze stupefacenti ha cercato, inutilmente, di disfarsi delle 11 stecche di hashish

A nulla è servito disfarsi delle 11 stecche di hashish che aveva con sé, per lui sono ugualmente scattate le manette: arrestato nella notte a Gaeta un baby pusher di 18 anni.

L’arresto nella notte nell’ambito di una serie di controlli dei militari volti proprio a contrastare i reati in materia di stupefacenti.

Il giovane, originario della provincia di Caserta, è stato notato in atteggiamenti sospetti dai carabinieri in un luogo solitamente frequentato da assuntori di sostanze stupefacenti; alla vista dei militari, e per evitare un controllo, ha cercato di disfarsi dell’involucro con la droga che aveva con sé gettandola a terra.

Movimento che non è passato inosservato agli uomini dell’Arma che hanno recuperato lo stupefacente, 11 stecche di hashish per un peso di oltre mezzo etto poi poste sotto sequestro. Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti domani sarà giudicato con il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e getta la droga, arrestato baby pusher a Gaeta

LatinaToday è in caricamento