rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Spaccio, in casa mezzo chilo di hashish: arrestato un disoccupato

L'operazione della guardia di finanza di Terracina; il blitz questa mattina nell'abitazione dell'uomo, da tempo sotto osservazione, dove sono stati trovati i 4 panetti di hashish e un bilancino di precisione

Da tempo era tenuto sotto osservazione dagli uomini della guardia di finanza e questa mattina, durante un blitz, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di hashish.

Le manette sono scattate ai polsi di un disoccupato di 47 anni originario di Sabaudia, già noto alle forze dell’ordine.

L’operazione delle fiamme gialle di Terracina che, da tempo sulle tracce dell’uomo, questa mattina all’alba si sono appostate all’esterno della sua abitazione sorprendendolo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un capannone adiacente.

Il 47enne, alla vista dei militari ha manifestato uno strano atteggiamento di nervosismo che ha spinto i finanzieri ad intervenire subito.

Durante la perquisizione domiciliare è stato trovato l’oltre mezzo chilo di hashish, suddiviso in quattro panetti, insieme ad un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, in casa mezzo chilo di hashish: arrestato un disoccupato

LatinaToday è in caricamento