rotate-mobile
Cronaca Formia

Fermati in auto nascondevano sei etti di hashish, arrestati tre giovani a Formia

L'operazione dei carabinieri al termine di un mirato servizio di pedinamento e osservazione. I tre nascondevano 600 grammi di hashish pronta per la vendita. Altre 5 persone denunciate invece durante una serie di controlli

Tre giovani sono stati arrestati nella notte a Formia per spaccio; i tre di 21, 22 e 26 anni, tutti di nazionalità albanese sono stati trovati in possesso di oltre mezzo chilo di hashish.

L’operazione dei carabinieri nell’ambito di una serie di controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e al termine di un mirato servizio di osservazione e pedinamento.

Fermati a bordo di una Hyundai Atos sono stati sottoposti a perquisizioni personale e veicolare; durante gli accertamenti i militari hanno così rinvenuto circa 600 grammi di hashish già confezionati e pronti per la vendita.

Arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti sono stati ristretti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. La droga è stata sequestrata.

I CONTROLLI DEI CARABINIERI - Nell’ambito dei controlli del fine settimana, sempre a Formia, invece, sono state denunciate sei persone. Un giovane di 21 anni è stato deferito per guida senza patente e un 46enne perché al volante con la patente revocata. Nei guai anche un 19enne per guida in stato di ebbrezza e un 31enne per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari per assunzione di sostanze stupefacenti.

Esito favorevole, poi, per la richiesta di emissione del foglio di via obbligatorio, per anni tre, dal locale Commissariato, con divieto di fare ritorno nel Comune di SS. Cosma e Damiano, nei confronti di un 75enne della provincia di Verona, gravato da numerosi pregiudizi penali, che era stato notato aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi di alcune abitazioni.

Infine un giovane di 19 anni è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati in auto nascondevano sei etti di hashish, arrestati tre giovani a Formia

LatinaToday è in caricamento