rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, hashish nascosto in auto: arrestato durante un controllo

Operazione dei carabinieri di Latina; in manette un giovane nel capoluogo. Nascondeva circa 24 grammi di hashish; altri 22 grammi trovati in casa insieme a della marijuana

Escalation di arresti per spaccio nella provincia pontina; un fenomeno che desta sempre più preoccupazione tra i cittadini, che sempre più si sta diffondendo, soprattutto tra i giovani, e intorno al quale si concentra l’attenzione delle forze dell’ordine.

L’ennesimo episodio si è verificato nella serata di ieri quando in manette è stato un giovane nel capoluogo, il quale, in seguito alle perquisizioni personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di hashish e di marijuana.

L’operazione è del nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia di Latina nell’ambito delle attività di controllo della circolazione stradale. Il ragazzo, infatti, era stato fermato mentre si trovava alla guida della sua vettura, per un semplice controllo che alla fine si è concluso con una perquisizione personale che ha permesso ai militare di scovare circa 24,55 grammi di marijuana.

A quel punto i carabinieri hanno proseguito con gli accertamenti presso l’abitazione del giovane dove sono stati trovati altri 22 grammi della stessa sostanza e 4 di marijuana.

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo; per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un episodio analogo si era verificato a Gaeta solo due giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, hashish nascosto in auto: arrestato durante un controllo

LatinaToday è in caricamento