rotate-mobile
Cronaca Itri

Fermato con la droga, in casa nascondeva mezzo etto di hashish: arrestato

In manette un giovane di 33 anni di Itri; fermato dai carabinieri e trovato in possesso di hashish. Gli accertamenti nella sua abitazione hanno fatto saltar fuori il resto della droga insieme ad un coltellino e un bilancino

Fermato e trovato con l’hashish, nella sua abitazione nascondeva più di un etto della stessa sostanza. Arrestato nella notte ad Itri un giovane di 33 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’arresto da parte dei carabinieri della locale stazione nell’ambito di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati in materia di droga.

Il 33enne sottoposto prima ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish; i successivi controlli sono poi andati avanti con accertamenti nella sua abitazione.

Qui i carabinieri hanno poi rinvenuto altri 51 grammi della stessa sostanza, insieme ad un coltellino a serramanico e ad un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre il giovane è stato ristretto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la droga, in casa nascondeva mezzo etto di hashish: arrestato

LatinaToday è in caricamento