rotate-mobile
Cronaca Sezze

Hashish pronto per lo spaccio in casa, arrestato pusher 50enne

Nella sua abitazione a Sezze i carabinieri hanno rinvenuto 33 grammi dello stupefacente già suddivisi in dosi e il denaro ritenuto il provento dello spaccio. Ad Itri denunciata una ragazza di 24 anni trovata in possesso di hashish

E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti l’uomo di 50 anni arrestato nella serata di ieri a Sezze dopo essere stato trovato in possesso di hashish già pronto per la vendita.

L’operazione dei carabinieri della locale stazione che hanno rinvenuto lo stupefacente al termine di perquisizioni personale e domiciliare.

Nello specifico sono stati trovati 33 grammi di hashish già suddivisi in dosi e pronti quindi per essere smistati sul mercato cittadino della droga, insieme a circa 850 euro in contanti ritenuti appunto il probabile provento dell’attività di spaccio.

Il tutto posto sotto sequestro insieme al materiale per il confezionamento ritrovato durante gli accertamenti. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato ristretto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

ITRI - Questa mattina, invece, ad Itri i carabinieri, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato una giovane di 24 anni del posto. Durante le perquisizioni personale e domiciliare è stata trovata in possesso di 9 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish pronto per lo spaccio in casa, arrestato pusher 50enne

LatinaToday è in caricamento