rotate-mobile
Cronaca Formia

Fermato in auto, controllato e trovato con la droga: 31enne arrestato dai carabinieri

Il giovane intercettato dai militari vicino al porto di Formia nel corso di mirati servizi contro lo spaccio. In casa nascondeva hashish

E’ finito in arresto nel corso di mirati servizi da parte dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile contro lo spaccio: in manette a Formia un giovane di 31 anni del posto. 

Oggi l’operazione dei militari impegnati in un’attività di controllo nei pressi del porto commerciale. 

Il ragazzo è stato intercettato e fermato mentre si trovava a bordo della sua auto: sottoposto ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish. Gli accertamenti sono proseguiti poi con un controllo presso l’abitazione del ragazzo dove i carabinieri hanno rinvenuto altri 34,84 grammi della stessa sostanza insieme ad un grammo di marijuana, tutto suddiviso in zona. Trovati anche un bilancino precisione e 250 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. 

Tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il 31enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto, controllato e trovato con la droga: 31enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento