rotate-mobile
Cronaca Terracina

La droga con il “cuore”: trovato un etto di hashish, arrestato un giovane

Le manette ai polsi di un giovane operaio sorpreso a Terracina dalla guardia di finanza con un etto di hashish già suddiviso in "stecche" su cui era impresso "marchio del fornitore" ed altre piccole dosi pronte per lo spaccio

E’ stato trovato in possesso di un etto di hashish, insieme ad altre dosi pronte per lo spaccio, e arrestato dalla guardai di finanza di Terracina.

Le manette scattate ai polsi di un giovane operaio di nazionalità brasiliana - ma in Italia da 20 anni -  del posto. A lui le fiamme gialle sono arrivati dopo giorni di pedinamenti e appostamenti.

Al momento del blitz dei militari ha tentato di disfarsi della droga gettandola fuori dal finestrino; un tentativo inutile che non ha fatto desistere i finanzieri dal proseguire i controlli.

Durante i successivi accertamenti, infatti, nascoste sia indosso al giovane che nella sua abitazione, sono stati trovati circa settanta grammi di hashish già suddivisi in “stecchette” con impresso il “marchio del fornitore”, un “Cuore”, nonché il materiale necessario per il confezionamento della sostanza, un bilancino elettronico di precisione ed ulteriori piccole dosi pronte per essere immesse sul mercato.

La droga ed il bilancino sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per il giovane arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga con il “cuore”: trovato un etto di hashish, arrestato un giovane

LatinaToday è in caricamento