rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fermati per un controllo e trovati con la droga, due giovani nei guai

Denunciato un 17enne e arrestato a Fondi un ragazzo di 23 anni; per lui le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché per porto abusivo di munizionamento di coltello

Fermati per un controllo sono stati trovati in possesso di droga: nei guai sono finiti due giovani di 17  e 23 anni di Fondi, denunciato in stato di libertà il primo e arrestato il secondo.

I due, nella serata di domenica 2 novembre, dopo aver tentato di sfuggire al posto di blocco della polizia, muovendosi tra le stradine del centro a bordo di un motorino, sono stati fermati dagli agenti.

Durante gli accertamenti, nel portaoggetti del motorino sono stati trovati 15 grammi di hashish, già suddiviso in pezzi. I controlli sono poi proseguiti sul ragazzo più grande dei due, già con precedenti per spaccio, e trovato in possesso di altri 25 grammi della stesa sostanza e di 22 cartucce calibro 36 per carabina e di un coltello a serramanico intriso in maniera evidente di sostanza stupefacente.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari eseguite presso le abitazioni dei due giovani fermati, nella camera da letto del 23enne è stata trovata un’altra dose di hashish e un taglierino con la lama intrisa di stupefacenti. 

Coordinati dal pm di turno, il sostituto procuratore Gentile e dal Sostituto Procuratore presso la Procura per i Minorenni di Roma Di Stasio, il 17enne è stato denunciato e riaffidato ai genitori mentre il più grande arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché per porto abusivo di munizionamento e di coltello; sottoposto nella mattinata di ieruìi al giudizio direttissimo presso il tribunale di Latina, ove il Giudice De Angelis l’arresto, comunque disponeva la sua liberazione, rinviando l’udienza ai primi giorni di dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo e trovati con la droga, due giovani nei guai

LatinaToday è in caricamento