rotate-mobile
Cronaca

Trovato con l’hashish durante i controlli, minorenne denunciato dalla polizia

Fermato durante un servizio nella zona di via Mazzini è stato trovato in possesso di alcune bustine di droga nascoste nel giubbotto; poi la perquisizione anche in casa

E’ stato trovato in possesso di hashish: nei guai un giovanissimo di 17 anni denunciato dalla polizia a Latina. Il giovane, nel corso di un servizio controllo del territorio, è stato notato dalla Squadra Volante questa notte mentre stazionava nei pressi di via Mazzini, ed è stato sottoposto a degli accertamenti. 

Subito ha mostrato un atteggiamento insofferente e nervoso; gli agenti hanno proseguito dunque i controlli con una perquisizione personale nei confronti del ragazzo trovando, nascosti nel taschino interno del giubbotto, tre sacchetti di plastica trasparente contenente hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare nella sua camera da letto la polizia ha trovato altre 8 bustine di varie dimensioni, di cui alcune sporche di sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione.

A seguito degli accertamenti, la sostanza rinvenuta è risultava essere hashish per un peso totale di 5 grammi. 

Accompagnato presso gli uffici della Questura, il 17enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con l’hashish durante i controlli, minorenne denunciato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento