rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Spaccio, sorpresi a scambiarsi hashish: due arresti a Pontinia

Sono stati intercettati dai carabinieri proprio mentre si scambiavano lo stupefacente. Durante le perquisizioni rinvenuti oltre 100 grammi di hashish e più di 4mila euro

Sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, dopo essere stati sorpresi mentre si scambiavano sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ai polsi di due uomini di Pontinia.

L’operazione dei militari nella serata di ieri nel comune pontino quando i due sono stati intercettati mentre si scambiavano un involucro contenente della droga.

L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso di scoprire come uno dei due fosse in possesso di un panetto contenente 100 grammi di hashish, altri 5 involucri con 10 grammi della stessa sostanza e circa 400 euro in contanti, mentre l’altro aveva con sé circa 4mila euro in banconote, ritenute dai carabinieri provento proprio dell’attività di spaccio.

Durante i successivi accertamenti presso le abitazioni dei due arrestati sono stati trovati il materiale atto al confezionamento e un bilancino di precisione. Entrambi sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, sorpresi a scambiarsi hashish: due arresti a Pontinia

LatinaToday è in caricamento