rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cronaca Minturno

Controllato alla stazione ferroviaria, poi trovato con hashish ed eroina: arrestato

In manette a Minturno un uomo di 34 anni del posto. La droga, più di mezzo etto di hashish e 6 grammi di eroina, trovata dai carabinieri durante le perquisizioni

Controllato alla stazione ferroviaria è stato poi trovato in possesso di droga: un uomo di 34 anni del posto è stato arrestato dai carabinieri a Minturno. L’arresto nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo, intercettato dai militari presso lo scalo ferroviario, di ritorno da Roma, è stato sottoposto ad un controllo. Nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare sono stati rinvenuti 56,70 grammi di hashish e 6,5 grammi di eroina, il tutto suddiviso in dosi. Trovati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. 

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro dai carabinieri mentre il 34enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; per lui sono stati disposi i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato alla stazione ferroviaria, poi trovato con hashish ed eroina: arrestato

LatinaToday è in caricamento