rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, spaccio di hashish: 29enne del posto finisce in manette

I carabinieri arrestano un pregiudicato dopo aver perquisito la sua abitazione: conservava dosi di stupefacente già pronte per la vendita. Sarà processato per direttissima

Ancora un arresto per spaccio. Stavolta sono i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Gaeta ad aver fatto scattare le manette per un pusher che conservava le dosi di hashish pronte per le vendita all'interno della propria abitazione.

Dietro le sbarre è finito un pregiudicato 29enne di Gaeta, che ora dovrà rispondere all'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'aliquota operativa della locale compagnia sono entrati in azione, in collaborazione con i colleghi della stazione di Itri, la scorsa notte, quando hanno deciso di perquisire l'abitazione del pregiudicato.

L’uomo è stato trovato in possesso di 62 grammi di hashish, in parte già diviso in dosi pronte per la vendita al dettaglio, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della sostanza.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, spaccio di hashish: 29enne del posto finisce in manette

LatinaToday è in caricamento