In fuga sullo scooter con la droga, 2 giovani fermati dalla polizia dopo un inseguimento

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato e un 19enne denunciato: è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Fondi. Gli agenti hanno anche rinvenuto e sequestrato 69 grammi di droga tra hashish e marijuana

Il commissariato di polizia di Fondi

Un giovane arrestato e uno denunciato per spaccio: questo il bilancio di un’operazione che ha visto impegnati nella notte tra mercoledì e giovedì, gli agenti del commissariato di Fondi, nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati, in particolare quelli legati agli stupefacenti.

A finire in manette perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana un ragazzo di 21 anni; denunciato per concorso negli stessi reati un 19enne.

Intorno alle 3.15, una pattuglia ha intercettato i due giovani a bordo di uno scooter di colore nero; alla vista degli agenti i due hanno cercato di dileguarsi per un’altra strada al fine di eludere i controlli.

Al termine di un breve inseguimento sono però stati bloccati e controllati. Durante gli accertamenti entrambi hanno manifestato un certo nervosismo mentre il passeggero dello scooter ha cercato di disfarsi di alcuni involucri di cellophane facendoli scivolare a terra. Una disperata manovra non sfuggita ai poliziotti che hanno recuperato i 5 involucri contenenti hashish. A seguito di  perquisizione sono stati rinvenuti addosso al ragazzo altri 9 involucri con marijuana e la somma di 40 euro.

La successiva perquisizioni in casa del ragazzo, poi, ha consentito di rinvenire altre 14 dosi di hashish custodite all’interno di un armadio ed altra sostanza sul terrazzo. La droga, per un peso di circa 69 grammi, è stata sequestrata

L’arrestato, tradotto presso le camere di sicurezza, sarà presentato nella giornata di oggi davanti al Tribunale di Latina per la convalida dell’arresto e il giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento