rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Droga in casa, trovate anche metanfetamine: pusher in manette

Trovato di tutto dai carabinieri durante il blitz nell'abitazione di un 28enne a Latina Scalo, da hashish a marijuana e cocaina fino alle metanfetamine. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Il blitz nella sua abitazione a Latina Scalo è scattato nel primo pomeriggio di ieri e durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato di tutto, oltre due etti e mezzo di droga tra hashish, marijuana, cocaina e anche metanfetamine.

Le manette sono scattate così ai polsi di F. S., giovane di 28 anni ma già volto noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti.

L’operazione dei carabinieri della locale stazione arriva al termine di mirate indagini e di attività di osservazione e rientra nel più ampio servizio dell’Arma nel contrasto allo spaccio di droga.

Dopo una prima perquisizione personale, quando sono arrivati nella sua abitazione per gli ulteriori accertamenti  i militari hanno trovato il “tesoro” costituito da 110 grammi di hashish, 120 di marijuana e 30 di cocaina, insieme ad altri 10 grammi di metanfetamine e 5110 euro e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre per il 28enne si sono aperte le porte del  carcere di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa, trovate anche metanfetamine: pusher in manette

LatinaToday è in caricamento