rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Spaccio, hashish ed ecstasy in casa: 30enne in manette a Gaeta

Operazione dei carabinieri che in casa dell'uomo hanno trovato oltre 200 grammi di hashish insieme a marijuana, Mdma e al denaro considerato provento dello spaccio. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Arresto per spaccio dei carabinieri della tenenza di Gaeta nella notte: in manette un pregiudicato di 30 anni del posto.

Un’operazione, quella scattata in via Bologna, che rientra nell’ambito di una serie di servizi finalizzati ad un più efficace contrasto al crimine diffuso ed allo spaccio di stupefacenti.

Durante la perquisizione domiciliare nella sua abitazione, i militari hanno scoperto 206 grammi di hashish, insieme piccole quantità di marijuana e Madma (ecstasy), un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento delle dosi e circa 600 euro in contanti, considerati il provento dello spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre per il giovane arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti si sono aperte le porte del carcere di Latina.

SPERLONGA – Altri due arresti sempre per spaccio anche a Sperlonga dove nella rete dei carabinieri sono finiti due braccianti agricoli di nazionalità indiana, già noti alle forze dell’ordine.

Al termine delle perquisizioni personale e domiciliare, che hanno fatto seguito a specifici servizi di controllo, osservazione e pedinamento, sono stati trovati in possesso di 12 grammi di eroina e del materiale per confezionare le dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, hashish ed ecstasy in casa: 30enne in manette a Gaeta

LatinaToday è in caricamento