rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Droga, hashish e marijuana coltivata in casa: tre arresti ad Aprilia

Perquisizioni domiciliari per tre pregiudicati trovati in possesso delle due sostanze e di piantine di marijuana. Nella stessa operazione denunciata anche una donna

Il bilancio è di tre arresti e una denuncia per l’operazione condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, in collaborazione con i colleghi del nucleo cinofili di Roma., nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti.

Manette per tre pregiudicati al termine di perquisizioni domiciliari eseguite nelle loro abitazioni, e una denuncia nei confronti di una donna.

I primi due sono stati trovati in possesso di 100,4 grammi di marijuana e 0,5 di hashish, nonché nove piantine della medesima sostanza, coltivate in casa; anche nell'abitazione del terzo sono state scoperte tre piantine di marijuana insieme a 48 grammi della stessa sostanza, 30 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale trovato durante gli accertamenti è stato posto sotto sequestro. Nello stesso frangente una donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, hashish e marijuana coltivata in casa: tre arresti ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento