rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare tenta la fuga, 23enne bloccato. In casa aveva oltre mezzo etto di droga

Il servizio degli agenti nei pressi della riserva naturale di Tor Caldara ad Anzio. Durante la perquisizione rinvenuti 63 grammi di hashish e denaro contante; il giovane è stato arrestato

Sorpreso dalla polizia a spacciare ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato; sottoposto ad una perquisizione estesa anche alla sua abitazione è stato trovato in possesso di oltre mezzo etto di droga. Per questo un giovane di 23 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno.

I poliziotti erano impegnati in un servizio antidroga in via Ardeatina nei pressi della riserva naturale di Tor Caldara ad Anzio quando hanno notato la presenza del ragazzo che, a bordo di scooter, era intento in attività di spaccio. Poco dopo, durante l’appostamento, gli agenti lo hanno visto allontanarsi a bordo dello mezzo a due ruote in direzione Ardea. Proprio mentre passava davanti agli agenti, probabilmente si è reso conto di essere stato scoperto e ha quindi fermato la marcia lanciando dall’altra parte della strada un telefono cellulare.

Immediatamente i poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava di darsi alla fuga. Gli accertamenti sono dunque proseguiti anche con una perquisizione nel corso della quale sono stati recuperati e sequestrati 63 grammi di hashish, pari a circa 1000 dosi, 0,9 grammi di cocaina e 725 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione.

Sequestrato anche il cellulare di cui il 23enne si era disfatto in strada, al termine degli accertamenti è stato arrestato e, dopo la convalida, è stata disposta per lui la misura dei domiciliari con divieto assoluto di comunicare con qualsiasi mezzo con persone diverse dai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare tenta la fuga, 23enne bloccato. In casa aveva oltre mezzo etto di droga

LatinaToday è in caricamento