rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Felice Circeo

Agricoltore arrestato con hashish e sostanze dopanti. In casa anche una pistola

L’operazione della guardia di finanza a San Felice Circeo. Fermato e trovato in possesso di pochi grammi di hashish in casa ne nascondeva 100 grammi insieme a sostanze dopanti. Scovata anche una revolver e munizioni

Nascondeva in casa hashish e sostanze dopanti l’agricoltore arrestato dalla guardia di finanza a San Felice Circeo.

L’operazione dei militari della compagnia di Terracina scattata nella serata di ieri quando l’uomo è stato fermato mentre faceva ritorno a casa e, mostrando subito segni di nervosismo non ha esitato a consegnare spontaneamente i pochi grammi di hashish che aveva indosso.

Ma è stata la successiva perquisizioni domiciliare nella sua abitazione che ha permesso alle fiamme gialle di trovare il panetto di hashish di circa 100 grammi che l’agricoltore nascondeva insieme ad un bilancino di precisione e 25 fiale di androlone e testosterone.

Durante la perquisizione veniva anche ritrovato un revolver calibro 38 Special e 100 munizioni, in violazione dell’art 38 TULPS in quanto detenuti in un luogo diverso da quello dichiarato alla locale autorita’ di polizia.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre per l’uomo sono scattate le manette. Verrà giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore arrestato con hashish e sostanze dopanti. In casa anche una pistola

LatinaToday è in caricamento