rotate-mobile
Cronaca Itri

Spaccio, fermato in auto e trovato con tre etti di hashish: arrestato un 21enne

Il giovane fermato nel corso un controllo alla circolazione stradale ad Itri. Tre dosi di cocaina trovate nella sua abitazione durante una perquisizione domiciliare. Secondo arresto in poche ore nel centro pontino

Un giovane di 21 anni è stato arrestato nella giornata di ieri ad Itri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta del secondo arresto per reati in materia di stupefacenti in poche ore nel piccolo centro pontino. 

Il ragazzo, durante un controllo alla circolazione stradale da parte dei carabinieri mentre era a bordo della sua auto, è stato trovati in possesso di 300 grammi di hashish suddivisi in 4 panetti, ed un involucro contenente 10 grammi di cocaina. 

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare i militari hanno poi rivenuto anche tre dosi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione. 

Dopo le formalità di rito, il 21enne è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, fermato in auto e trovato con tre etti di hashish: arrestato un 21enne

LatinaToday è in caricamento