rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Spaccio, sorpreso a vendere marijuana: 19enne arrestato

Il giovane notato dai carabinieri sul lungomare di Caboto mentre cedeva la droga ad un acquirente. Sequestrati lo stupefacente e il denaro

Sorpreso a spacciare marijuana a Gaeta; un giovane di 19 anni del posto, D. N. A., è finito in manette la notte scorsa con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di uno specifico servizio volto a contrastare proprio il fenomeno dell’uso di droga. Il giovane è stato sorpreso sul lungomare Caboto mentre cedeva una dose di un grammo di marijuana ad un acquirente. Lo stupefacente, insieme al denaro pari a 70 euro provento dell’attività di spaccio sono stati sequestrati.

Il ragazzo, invece, è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolgerà domani mattina presso il distaccamento del tribunale di Gaeta.

Nell’ambito dei controlli contro le cosiddette “stragi del sabato sera”, a Formia i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 32enne di origine eritrea, ma residente ad Itri, per guida in stato di ebrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, sorpreso a vendere marijuana: 19enne arrestato

LatinaToday è in caricamento