rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Spaccio, scoperto baby pusher a Cisterna: arrestato un minorenne

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un giovanissimo che in casa nascondeva 27 dosi di marijuana. Denunciati due amici che hanno cercato di ostacolare i carabinieri per non farli entrare nell’abitazione del minore

Baby pusher scoperto e arrestato dai carabinieri a Cisterna.

L’operazione nella giornata di ieri dei militari della locale stazione anche hanno fatto scattare le manette ai polsi di un ragazzo minorenne, già noto alle forze dell’ordine, denunciando anche altri due giovani.

In casa del minore, al termine di una perquisizione domiciliare sono stati infatti trovate 27 dosi di marijuana, per il peso complessivo di 16 grammi, insieme a 100 euro, ritenuti il probabile provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione insieme al materiale per il confezionamento delle stesse dosi.

Sempre durante la stessa operazione i carabinieri hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale anche altri due giovani che hanno cercato di ostacolare i militari impedendo il loro accesso nell’abitazione del minore.

Il giovanissimo arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma, così come disposto dal magistrato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, scoperto baby pusher a Cisterna: arrestato un minorenne

LatinaToday è in caricamento