rotate-mobile
Cronaca Formia

Marijuana nella borsa, arrestata giovane pusher di 21 anni a Formia

Operazione della guardia di finanza che, insospettita dall'atteggiamento della ragazza alla guida, l'ha fermata lungo l'Appia per un controllo. Nella borsa trovata la droga che nascondeva anche in casa

Arrestata dalla guardia di finanza a Formia una giovane spacciatrice di 21 anni.

L’operazione è scattata nel pomeriggio di domenica nell’ambito del servizio per la prevenzione e il contrasto ai reati in materia di stupefacenti.

La giovane, infatti, ha insospettito le fiamme gialle con il suo particolare atteggiamento alla guida, tanto da spingerle a fermarla per un controllo lungo l’Appia lato Napoli.

Durante gli accertamenti, i militari hanno trovato nascosti nella borsa della 21enne, già nota alle forze dell’ordine proprio per precedenti per spaccio, 25 grammi di marijuana insieme a 510 euro in contanti, ritenuto il probabile provento dell’attività di spaccio.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare rinvenuti poi altri 50 grammi della stessa sostanza, poi sequestrata insieme al denaro, mentre la ragazza dopo l’arresto e le formalità di rito è stata condotta presso il carcere di Rebibbia a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nella borsa, arrestata giovane pusher di 21 anni a Formia

LatinaToday è in caricamento