rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Quattro chili di marijuana nascosti in casa, arrestato 37enne ad Aprilia

L'uomo fermato in un primo momento in un bar di Ardea dpve con il suo atteggiamento ha insospettito la polizia. In casa aveva anche 1 etto di hascisc e 23 cartucce. insieme ad 8mila euro in contanti

Nella sua casa di Aprilia la polizia ha trovato circa 4 chili di marijuana e 100 grammi di hashish, insieme a denaro contante e cartucce. In manette un uomo di 37 anni di nazionalità albanese fermato in un primo momento mentre si trovava all’interno di un bar su via Laurentina ad Ardea.

E’ stato il suo atteggiamento sospetto ad attirare l’attenzione della polizia a lavoro per un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti. Dopo aver notato gli agenti, infatti, l’uomo ha cercato di allontanarsi; a quel punto i poliziotti, scoperto che aveva dei precedenti e colpiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di proseguire gli accertamenti prima con una perquisizione personale, poi con una domiciliare nella sua abitazione di Aprilia.

Ed è qui che hanno scoperto alcuni involucri in cellophane contenenti circa 4 chili di marijuana ed un panetto di hashish di circa 100 grammi, nascosti nella camera da letto, mentre in cucina sono stati trovati una bilancia digitale, un bilancino elettronico e 56 bustine in nylon utilizzate per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Sempre dentro la cucina, nascosto nel doppio fondo della cappa, sono stati sequestrati oltre 8mila euro in biglietti di vario taglio e una busta in nylon contenente 23 cartucce calibro 38 special di varie marche utilizzate per armi comuni da sparo.

L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento per armi comuni da sparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro chili di marijuana nascosti in casa, arrestato 37enne ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento