rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, pusher arrestato: in casa il taccuino con i nomi degli acquirenti

L'operazione della squadra mobile dopo aver tenuto sotto osservazione i movimenti del 35enne arrestato. In casa marijuana per 50 dosi e l'agenda con nomi, indirizzi e le cifre pattuite per la vendita della droga

In casa sua sono stati trovati quantità di marijuana tali per il confezionamento di 50 dosi, tutto il materiale necessario per prepararlo e un block notes su sui erano appuntati gli indirizzi e i nominativi degli acquirenti e le cifre pattuite per la cessione della sostanza.

Con l’accusa di spaccio gli uomini della squadra mobile di Latin hanno arrestato un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati.

Da giorni ormai gli agenti tenevano sotto osservazione la sua abitazione a causa dell’anomalo andirivieni di persone, rivelatesi poi tossicodipendenti.

Una volta accertato che le frequentazioni del 35enne erano legate al mondo dello spaccio, la squadra mobile è entrata in azione, bloccandolo appena uscito dalla sua abitazione.

Durante la perquisizione in casa è stata trovata marijuana in quantità tali per le 50 dosi, e pronta per essere venduta, l’occorrente per la pesatura dello stupefacente e il taccuiono con la lista degli acquirenti. 

Dopo l’arresto e le formalità di rito l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, pusher arrestato: in casa il taccuino con i nomi degli acquirenti

LatinaToday è in caricamento