rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'operazione / Minturno

Percettore del reddito di cittadinanza arrotonda con la droga: in casa 4 chili di marijuana

L’uomo di 50 anni arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione dei carabinieri a Scauri di Minturno

Percettore del reddito di cittadinanza “arrotondava” con la droga; nella sua abitazione, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre quattro chili di sostanze stupefacenti. Così un uomo di 50 anni di Scauri di Minturno è stato arrestato oggi, mercoledì 19 ottobre, dai carabinieri nel corso un servizio volto a contrastare proprio la commissione di reati in materia di stupefacenti. 

L’operazione è stata condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca insieme ai colleghi della Compagnia di Formia. Nello specifico, i carabinieri hanno eseguito delle perquisizioni personale e domiciliare nell’abitazione del 50enne; durante gli accertamenti hanno rinvenuto oltre 4 chili di marijuana e 24,1 grammi di hashish, in gran parte custoditi nel seminterrato di casa e nascosti all'interno di dieci secchi in plastica.

Inoltre sono state trovate e sottoposte a sequestro anche centinaia di infiorescenze di marijuana pronte ad essere confezionate, i contenitori per lo stoccaggio ed un bilancino di precisione. Le ulteriori verifiche condotte dai carabinieri hanno poi consentito anche di accertare che il 50enne era un percettore del reddito di cittadinanza. 

Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Cassino a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percettore del reddito di cittadinanza arrotonda con la droga: in casa 4 chili di marijuana

LatinaToday è in caricamento